Segreteria generale

Competenze: 

servizio telefonico
ufficio protocollo
corrispondenza
gestione degli atti in entrata ed uscita
delibere del consiglio e della giunta
domande di assegnazione terreno per l'edilizia abitativa agevolata
refezione scolastica e trasporto alunni
macellazioni private a domicilio
servizio di informazione

domande di contributi
Sono amesse tre forme di concessione di contributi: per l'attivitá ordinaria, per investimenti o attivitá straordinaria e per manifestazioni, iniziative o progetti nell'interesse della comunitá locale. Le domande sono da presentare al Comune entro il termine stabilito dal consiglio comunale. Dietro presentazione di una richiesta di liquidazione del contributo concesso il Comune provvederá alla liquidazione.
Sono disponibili dei moduli da compilare da parte degli associazioni (solo disponibili in lingua tedesca).

Capo dell'unità organizzativa

Contatto

Indirizzo di Segreteria generale
IndirizzoVIA DELLA STAZIONE 19
39024 MALLES VENOSTA
Stanza1° piano
Telefono+39 0473 831117
E-mailinfo@comune.malles.bz.it
Indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)mals.malles@legalmail.it

Segretaria generale

Incaricato in caso di inosservanza dei termini procedimentali da parte dell’ufficio

Vicesegretaria generale

Collaboratori

Modulistica

Competenze

Regolamenti

Ingrandire la planimetria / vedi su StreetView